Cristina Quaranta
Cristina Quaranta è tornata ad accusare Marco Bellavia che, a suo dire, avrebbe avuto dei comportamenti spiacevoli nei suoi confronti e, inoltre, non le avrebbe mai chiesto scusa.
“Quando sono andata in studio, prima della puntata, Marco ci ha provato con me: sempre con questa scusa di toccare per cercare una rassicurazione. Ma io non gli ho dato adito perché io prima vorrei che mi chiedesse scusa. Ma finché non mi farà delle scuse io non mi farò le fotine con lui eccetera. Io non ho mai bullizzato Marco Bellavia, quindi è lui che mi deve delle scuse per quello che mi ha fatto”, ha dichiarato Cristina a Casa Pipol.
Cristina Quaranta si è scagliata di nuovo contro Marco Bellavia affermando che, da parte del suo ex coinquilino, ci sarebbero stati dei comportamenti inaccettabili e che a seguire lui le avrebbe chiesto di fare un selfie insieme come se nulla fosse. Cristina Quaranta ha anche affermato di non aver fatto bullismo contro Marco Bellavia e di pretendere quindi che, adesso, sia lui a scusarsi con lei per via del suo comportamento.
“Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente”, ha dichiarato a Chi Cristina Quaranta.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…