Luca Argentero Cristina Marino
Cristina Marino ha dato alla luce il suo secondo bebè, Noè Roberto, il 16 febbraio scorso. In queste ore l’attrice, approfittando del clima mite, si è concessa la sua prima passeggiata in compagnia dei suoi due bambini e a quanto pare sarebbe stata disturbata dalla presenza indiscreta di un paparazzo, appostato dietro un albero nel parco in cui si trovavano lei e i figli.
“Il maniaco, Vol. 657588392”, ha scritto l’attrice in riferimento al fatto che più volte le sue passeggiata all’aria aperta sono state disturbate dalla presenza dei paparazzi.
Cristina Marino e Luca Argentero hanno più volte manifestato il desiderio di vivere una vita il più semplice possibile e hanno denunciato via social le continue incursioni dei paparazzi nella loro vita e nel tempo libero da loro trascorso insieme ai figli. Nelle sue stories via social l’attrice è arrivata a definire un paparazzo “maniaco” e lo ha mostrato mentre, appostato dietro un albero, scattava foto a più riprese a lei e ai suoi bambini.
L’attrice non ha svelato ulteriori particolari sulla vicenda, ma in passato lei e suo marito hanno annunciato di voler intraprendere azioni legali contro alcuni settimanali che non avevano oscurato adeguatamente il volto della loro bambina (così come previsto dalla legge a tutela dei minori).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…