Luca Argentero Cristina Marino
Luca Agentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta: dopo la nascita della piccola Nina Speranza (avvenuta nel 2020), la coppia ha avuto un figlio maschio. Il nome del piccolo è stato tenuto segreto per tutta la durata della gravidanza e in merito al suo arrivo Cristina Marino si era limitata a confessare di essere speranzosa che lui la amasse almeno quanto la piccola Nina fosse innamorata di suo padre.
“La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale”, aveva dichiarato l’attrice a Vanity Fair. Il settimanale Chi ha fatto sapere che il nome del piccolo sarebbe Noè Roberto.
Dopo aver realizzato il sogno di diventare genitori grazie all’arrivo della piccola Nina Speranza, Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato l’arrivo del loro secondo bebè, che i due non vedevano l’ora di poter finalmente tenere tra le braccia.
La moglie dell’attore durante questi mesi di gravidanza era stata colpita da alcuni attacchi via social per essersi mostrata durante i suoi allenamenti con il pancione, e lei stessa aveva replicato alle polemiche degli haters. Oggi Cristina Marino sembra essere più felice che mai accanto a suo marito e ai suoi due bambini, e in tanti non vedono l’ora di saperne di più sulla famiglia costruita dai due attori.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…