Costantino Vitagliano
Manuel Vallicella si è tolto la vita a seguito di una profonda depressione e Costantino Vitagliano – che come lui è stato un tronista di Uomini e Donne e, dopo anni sulla cresta dell’onda, ha vissuto un momento buio – ha confessato a Il Messaggero di poter capire Vallicella e ciò che, secondo lui, avrebbe passato. “Guadagnavo tantissimo, ma sono finito con gli attacchi di panico. Posso capire cosa è successo a Manuel Vallicella“, ha confessato.
Costantino Vitagliano ha confessato il suo dispiacere per la scomparsa di Manuel Vallicella e ha anche rivelato come anche lui, dopo il successo acquisito come tronista, avrebbe attraversato un periodo buio e segnato da continui attacchi di panico.
“Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress. Infatti il corpo l’ha retto, ma la mente no. Ho sofferto di attacchi di panico, per 10 anni non ho più avuto una vita“, ha dichiarato Costantino che, col tempo, si è progressivamente allontanato dal mondo dello spettacolo. Oggi l’ex volto di Uomini e Donne sembra aver finalmente trovato la serenità e intanto in queste ore sui social in molti stanno esprimendo il loro cordoglio per la scomparsa di Manuel Vallicella.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…