NEW YORK, NEW YORK - FEBRUARY 20: Harvey Weinstein exits a Manhattan court house as a jury continues with deliberations in his trial on February 20, 2020 in New York City. Weinstein, a movie producer whose alleged sexual misconduct helped spark the #MeToo movement, pleaded not-guilty on five counts of rape and sexual assault against two unnamed women and faces a possible life sentence in prison. (Photo by Spencer Platt/Getty Images)
La notizia è stata resa nota da poche ore: Harvey Weinstein, l’ex produttore cinematografico recentemente condannato a 23 anni di carcere lo scorso 11 marzo in quanto colpervole per il caso molestie che lo ha coinvolto dal 2017, è risultato positivo al tampone del Coronavirus, lo riferisce la Niagara Gazette.
Secondo le prime informazioni di cui si è a conoscenza, Weinstein è stato posto in isolamento nel piccolo carcere dello stato di New York, esattamente lo stesso dove è stato recentemente trasferito per scontare la condanna. Ora è recluso nel Walden Correctional Center di Alden, città poco distante Buffalo.
Le autorità del carcere hanno aggiunto che a quanto pare l’ex Reietto del cinema probabilmente era già positivo quando è entrato nel sistema penitenziario dello Stato di New York da Rikers Island, dove sono state rese note le positività al virus di quasi 40 detenuti.
Non si hanno aggiornamenti sulle condizioni di salute al momento, ma c’è da ricordare che il 68enne soffre di problemi al cuore, in più da poco è stato sottoposto ad uno stent cardiaco.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…