Claudia Gerini
Claudia Gerini ha espresso il suo orgoglio nei confronti della figlia maggiore, Rosa Enginoli, che sarebbe riuscita a superare i test d’ammissione per un prestigioso istituto americano. “È molto difficile entrarci, c’è una selezione tostissima. Solo una piccolissima percentuale di accesso è per gli stranieri. Sono fierissima di lei, con tenacia si è messa lì per entrare e ce l’ha fatta. I successi dei figli sono i tuoi. Lei scrive molto bene, recita, ha già fatto delle esperienze da attrice. È talmente giovane che può fare quello che vuole“, ha confessato l’attrice a Oggi è un altro giorno.
Claudia Gerini è più orgogliosa che mai di sua figlia, Rosa Enginoli, che sarebbe riuscita a farsi ammettere in un prestigioso istituto americano. L’attrice ha confessato al salotto tv di Serena Bortone che i successi di sua figlia sarebbero anche i suoi e per finire ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera e i suoi sogni, che per lo più è riuscita a realizzare.
“I miei genitori mi hanno abbastanza assecondata. Era una vocazione che avevo da dentro. Io volevo fare la ballerina, ho iniziato a studiare a 13 anni, ma ho sempre voluto fare parte del mondo dello spettacolo. Mio padre è sempre stato un grande appassionato di cinema, ma nessuno in famiglia aveva mai lavorato in quel campo“, ha dichiarato la celebre attrice, oggi felice sia dal punto di vista della carriera che per quanto riguarda la famiglia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…