Claudia Gerini
A Un Giorno da Pecora la diva italiana Claudia Gerini ha svelato cosa avrebbe fatto in passato quando, casualmente, le asrebber capitato di incontrare Brad Pitt e Johnny Depp. Per quanto riguarda l’ex marito di Angelina Jolie l’attrice ha detto: “Devo dire che sì, era molto bello. Era molto cowboy, sensuale, sicuro di sé e giocava con un accendino. E io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell’accendino…”. Quanto a Johnny Depp invece, l’attrice ha svelato un inaspettato retroscena.
Claudia Gerini ha divertito il pubblico Un Giorno da Pecora svelando cosa avrebbe fatto quando ha avuto l’occasione di incontrare dal vivo Brad Pitt e Johnny Depp. L’attrice e il collega de I Pirati dei Caraibi si sarebbero incontrati solamente negli ultimi anni e lei si sarebbe spinta fino ad inserire il suo numero di telefono nel suo cappello.
“Con lui feci una ‘claudiata’: andai ad una cena a Roma dove c’era anche lui, era il periodo del processo contro Amber Heard. Quando me lo presentarono me lo abbracciai e gli dissi ‘io sono dalla tua parte’, e aggiunsi ‘i love you’”, ha confessato l’attrice, e ancora: “Rimase colpito. Ma non è finita qui: dopo gli scrissi il mio numero di cellulare su un bigliettino e glielo misi nel suo cappello. Purtroppo non mi richiamò”. Di recente Claudia Gerini ha svelato di aver vissuto in passato una liaison con quello che oggi è uno dei suoi più cari amici, Carlo Verdone.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…