Una nuova bufera si è abbattuta su Ilary Blasi ora che Claudia Aquino ha confessato di aver avuto un flirt con la sua nuova fiamma.

La modella e showgirl Claudia Aquino ha svelato a Novella 2000 alcuni retroscena su Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui nelle ultime settimane è stata avvistata Ilary Blasi. Secondo la Aquino, Bastian l’avrebbe sedotta e abbandonata senza troppi complimenti e a seguire lei avrebbe visto le foto di lui con l’ex moglie di Totti.

“Siamo usciti insieme, di venerdì sera, assieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse. Una persona di trentasei anni non dovrebbe comportarsi così”, ha confessato.

Ilary Blasi

Claudia Aquino: la confessione su Bastian e Ilary

Il settimanale Chi ha pubblicato da poche ore un servizio interamente dedicato al nuovo amore sbocciato tra Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco Bastian ma, a seguire, la modella Claudia Aquino ha sollevato un polverone con le sue dichiarazioni sull’imprenditore teutonico che, a suo dire, l’avrebbe sedotta e abbandonata.

Al momento non ci sono prove che i due abbiano davvero avuto una liaison e Bastian fino a qualche settimana fa era sconosciuto alle cronache del gossip italiano. Ilary Blasi svelerà qualcosa in più sulla sua relazione con l’imprenditore? I suoi fan sono impazienti di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-12-2022


Bianca Atzei commuove parlando della gravidanza: “Quando lui sarà qui con noi…”

Wanna Marchi e la figlia, le ospitate tv saltate all’ultimo minuto: “Ci siamo rimaste male”