Chiara Ferragni
Al Festival di Sanremo 2023 Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione su di sé con un abito che raffigurava il suo corpo e che la faceva sembrare praticamente svestita. Tra polemiche e ironia in rete, il vestito è rapidamente diventato uno dei trend-topic della giornata e su di esso si è espresso anche Christian De Sica, che ha postato l‘immagine tratta da un suo vecchio film e ha scritto: “Già fatto”.
Chiara Ferragni e il suo “vestito senza vergogna” a Sanremo 2023 non smettono di attirare polemiche, commenti e battute. A ironizzare sull’abito indossato dall’influencer vi è stato anche l’attore Christian De Sica, che ha mostrato via social una t-shirt indossata sul set di una sua vecchia pellicola cult.
Chiara Ferragni, che una volta salita sul palco ha precisato che il suo vestito sarebbe stato realizzato mediante una stampa del suo corpo e che non fosse realmente in déshabillé, ha poi spiegato via social di averlo indossato per mandare un importante messaggio. Con il suo abito infatti l’influencer ci ha tenuto a precisare che il corpo delle donne non dovrebbe suscitare fastidio o vergogna.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…