NEW YORK, NEW YORK - DECEMBER 02: Chloe Sevigny attends the 2019 IFP Gotham Awards at Cipriani Wall Street on December 02, 2019 in New York City. (Photo by Steven Ferdman/FilmMagic)
Nel 2019 vista al cinema grazie a I Morti non Muoiono e Queen & Slim, in Italia ancora inedito, Chloe Sevigny è stata paparazzata con il pancino in bella mostra per le strade di New York, ufficializzando la sua prima gravidanza all’età di 45 anni. Al suo fianco l’amato Sinisa Mackovic, direttore della Karma Art Gallery di NY con cui fa coppia da oltre un anno.
20 anni fa nominata agli Oscar grazie a Boys Don’t Cry, la Sevigny è incinta di 5 mesi. Vinto un Golden Globe grazie alla serie tv Big Love, Chloe non si è mai sposata e ora sarà mamma per la prima volta. Dalla sua pagina ufficiale Instagram non sono arrivate conferme, con foto evidentemente ‘d’archivio’ pubblicate nelle ultime settimane, perché le immagini diffuse da TMZ non lasciano dubbi.
La Sevigny è chiaramente incinta. Tra il 2012 e il 2016 l’attrice ha più volte preso parte ad American Horror Story, per poi girare Bloodline e nell’ultimo anno The Act, serie HULU ancora inedita in Italia.
Fonte: TMZ
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…