Chiara Nasti
Attraverso i social Chiara Nasti ha svelato che il suo bambino si chiamerà Thiago ed è stata accusata da numerosi utenti via social di aver copiato il nome dall’influencer Sofia Crisafulli (che pure ha chiamato così il suo primo figlio). Chiara Nasti ha replicato via social con uno sfogo al vetriolo: “Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamava Enzo caga..te il ca..o lo stesso”, ha detto.
Un’altra polemica ha travolto Chiara Nasti: in queste ore l’influencer ha svelato che il nome del suo bambino sarà Thiago. La sua scelta (così come molte altre prese durante la gravidanza) ha fatto andare su tutte le furie i suoi fan, che l’hanno travolta con aspre critiche.
L’influencer ha come sempre replicato e ancora una volta ha ribadito che le decisioni relative a questa gravidanza saranno prese solo da lei e dal suo compagno (Mattia Zaccagni, che nel frattempo le ha chiesto di sposarlo). Nei giorni scorsi anche l’influencer Giulia De Lellis aveva preso le difese di Chiara Nasti, che continua a suscitare bufere sui social.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…