Chiara Nasti
Chiara Nasti è ormai agli sgoccioli della sua prima gravidanza, ma sui social non smette di suscitare polemiche. Nelle ultime ore l’influencer ha risposto ad alcune domande dei fan sul tema dei vaccini e ha dichiarato che non si sarebbe sottoposta ad alcun vaccino anti-Covid sottolineando: “Ma era proprio necessario? Alla fine ho fatto bene non è cambiato nulla. Probabilmente con il vaccino avrei anche avuto dei problemi. Odio gli obblighi faccio sempre l’opposto”. La sua affermazione ovviamente non ha mancato di scatenare una bufera.
Chiara Nasti ha dichiarato via social di non essersi sottoposta al vaccino anti-Covid e poi, in maniera piuttosto arrogante, ha sottolineato che “tanto nulla sarebbe cambiato” e che “con il vaccino avrebbe avuto anche dei problemi”. In tanti le hanno fatto notare che oggi, grazie ai vaccini, il mondo sta lentamente reagendo alla pandemia da cui è stato travolto nel 2020, ma per il momento Chiara Nasti ha preferito non replicare.
L’influencer negli scorsi mesi è finita nell’occhio del ciclone anche per le sue opinioni sui chili in gravidanza e per aver definito le donne incinte “svaccate”. Come se non bastasse lei e il fidanzato Mattia Zaccagni hanno organizzato il loro Gender reveal party allo stadio Olimpico, e anche in questo caso sono stati travolti da una marea di polemiche.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…