Chiara Nasti
Chiara Nasti è diventata mamma lo scorso 16 novembre e sui social continua a postare foto e dediche al suo bambino, Thiago, che ha già un armadio da vera e propria star dei social. Uno degli ultimi completini fatti indossare al bambino è misto cachemire firmato Balmain e costa la bellezza di 400 euro.
Chiara Nasti non avrebbe badato a spese per il guardaroba del suo primogenito, Thiago, che a una sola settimana di vita sfoggia già completini dal costo esagerato. L’influencer ha mostrato orgogliosa il suo piccolo appena nato e vestito di tutto punto e, a pochi giorni dal parto, lo ha già reso protagonista di un servizio fotografico a tema (che ha fatto il pieno di like sui social).
Lei e il fidanzato Mattia Zaccagni sono entusiasti per l’arrivo del bebè nelle loro vite e nei giorni scorsi la Nasti non ha fatto segreto che le piacerebbe già avere un altro figlio. I fan dei social intanto sono curiosi di saperne di più sulla loro vita a tre e non perdono l’occasione per criticare le scelte e alcune delle affermazioni fatte dall’influencer (che, finora, si è sempre detta immune alle critiche).
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…