Chiara Nasti
Chiara Nasti è diventata mamma lo scorso 16 novembre e sui social continua a postare foto e dediche al suo bambino, Thiago, che ha già un armadio da vera e propria star dei social. Uno degli ultimi completini fatti indossare al bambino è misto cachemire firmato Balmain e costa la bellezza di 400 euro.
Chiara Nasti non avrebbe badato a spese per il guardaroba del suo primogenito, Thiago, che a una sola settimana di vita sfoggia già completini dal costo esagerato. L’influencer ha mostrato orgogliosa il suo piccolo appena nato e vestito di tutto punto e, a pochi giorni dal parto, lo ha già reso protagonista di un servizio fotografico a tema (che ha fatto il pieno di like sui social).
Lei e il fidanzato Mattia Zaccagni sono entusiasti per l’arrivo del bebè nelle loro vite e nei giorni scorsi la Nasti non ha fatto segreto che le piacerebbe già avere un altro figlio. I fan dei social intanto sono curiosi di saperne di più sulla loro vita a tre e non perdono l’occasione per criticare le scelte e alcune delle affermazioni fatte dall’influencer (che, finora, si è sempre detta immune alle critiche).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…