Chiara Nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni aspettano il loro primo figlio e, per svelare se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, hanno pensato bene di invitare tutti i loro amici e i parenti allo stadio Olimpico, da loro affittato per l’occasione (e nel quale il 18 maggio non si sono svolte partite). Tra palloncini, dolcetti a tema e due giganteschi pupazzi (vestiti di rosa e azzurro) che hanno accolto gli invitati, la coppia ha svelato di aspettare un maschietto.
Chiara Nasti e Zaccagni non hanno badato a spese per il loro Gender reveal party e hanno affittato una location esclusiva: dentro la tribuna Montemario dello stadio Olimpico, i due hanno accolto amici e parenti per annunciare loro se avranno un bambino o una bambina (segreto di cui finora era a conoscenza solo la sorella dell’influencer, Angela Nasti). Il piccolo dovrebbe alla fine dell’estate e i fan della coppia sono impazienti di saperne di più.
Chiara Nasti ha rivelato che il bebè sarebbe stato fortemente voluto e a quanto pare lei e Zaccagni sono più felici che mai.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…