Chiara Iezzi
La cantante Chiara Iezzi non ha fatto segreto di aver vissuto momenti bui in passato e per la prima volta a Verissimo ha confessato alcuni retroscena su di lei e su uno degli episodi più drammatici della sua vita. Quando aveva 8 anni infatti, la cantante avrebbe subito un abuso.
“Quando avevo 8 anni, in campeggio, ho subito una violenza. Ero al bar, un ragazzino mi ha strattonata e mi ha portato in un luogo appartato. Lo shock mi è rimasto per molto tempo. Credo che questo episodio abbia influito abbastanza sul mio carattere. Sono rimasta timida e introversa, penso anche a causa di questo”, ha confessato la cantante.
Oggi Chiara Iezzi sembra aver ritrovato lentamente un equilibrio e sua sorella Paola non ha mai mancato di starle accanto e di dimostrarle tutto il suo sostegno. Ospite a Verissimo la cantante non ha nascosto alcuni degli episodi più drammatici della sua vita e ha confessato che da un anno si starebbe recando da uno psicoterapeuta per cercare di superare alcuni traumi irrisolti.
“Ci conosciamo da sempre e lo capivo che c’era qualcosa che non andava, ma deve essere la persona in difficoltà a riconoscere il momento di fragilità e a chiedere di farsi aiutare. Io ci sono e ci sono sempre stata, ho aspettato il momento giusto di Chiara per chiedere aiuto. Ha una famiglia che l’ha sempre amata e supportata, ma anche amici e fan. Da questo punto di vita siamo persone molto fortunate”, ha confessato sua sorella Paola in merito alla questione.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…