Chiara Ferragni
Nei mesi scorsi si è parlato spesso della sovraesposizione dei bambini sui social e ovviamente Chiara Ferragni e Fedez – che condividono quasi quotidianamente video che vedono protagonisti i loro figli – sono stati ampiamente criticati (e, per la questione, hanno ricevuto anche un tapiro d’oro da Striscia). Nelle scorse ore la coppia è tornata di nuovo nell’occhio del ciclone per un video che vede protagonista il figlio Leone, a cui si sente dire nel video: “Basta, basta!”.
In tanti sui social hanno fatto osservare come i figli dei Ferragnez siano continuamente sovraesposti all’attenzione di perfetti sconosciuti nonostante questo possa danneggiare la loro libertà di bambini e, soprattutto, la loro privacy. Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha condiviso un video che ha sollevato ancora una volta al dibattito visto che il protagonista inconsapevole della clip è suo figlio Leone, a cui nel video si sente dire più volte spazientito “Basta, basta”.
“In effetti la parola “basta” fa riflettere non poco su quanto siano esauriti dai video”, ha scritto un utente tra i commenti alla clip incriminata, mentre un altro ha aggiunto: “Forse c’è da fermarsi e riflettere su ciò che dice la creatura. Voi siete liberi di fare come ritenete però provate a mettervi nei panni del bambino, almeno sentite le sue richieste. È triste”. Chiara Ferragni e Fedez replicheranno alle polemiche che già li avevano visti protagonisti nei mesi scorsi?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…