Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha organizzato insieme ad alcuni amici e ai figli una visita al Museum of Dreamers di Milano. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, la visita privata dell’influencer si sarebbe prolungata oltre il previsto e per questo alcune delle persone rimaste in fila con i loro bambini – dopo aver atteso il loro turno e acquistato i biglietti – sarebbero state invitate a lasciare l’ingresso del museo.
“Siete vergognosi! Oggi avete trattato le persone che hanno comprato regolarmente come di serie B per il divertimento di chi pensa solo a soddisfare i propri capricci senza curarsi delle conseguenze sugli altri…vergognosi loro e vergognosi voi. Non c’è rimborso o poster che tengano davanti a quello che avete fatto oggi…SCHIFO”, ha scritto un utente sulla pagina social del museo in relazione a quanto accaduto.
Chiara Ferragni avrebbe preso parte a una visita privata al Museum of Dreamers ma certamente non poteva aspettarsi quanto accaduto in seguito alla sua visita: le persone rimaste ad attendere il loro turno per entrare – e che pare avessero già acquistato il biglietto – non hanno potuto visitare il museo e sarebbero state invitate a lasciare il luogo senza troppi complimenti. Molti di loro si sono scagliati contro Chiara Ferragni e il Museum of Dreamers attraverso i canali social loro dedicati e in tanti sono in attesa di sapere se l‘influencer commenterà quanto accaduto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…