Fedez Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono stati invitati al Met Gala 2022. Per l’influencer si tratta della seconda esperienza al celebre evento, e lei stessa ha confessato che la prima volta (nel 2015) le cose per lei sarebbero state molto diverse rispetto a oggi, visto che stava vivendo una relazione infelice e quasi tutto nel suo lavoro era gestito da altri.
“Il 2015 è stato un periodo davvero deprimente della mia vita. Vivevo a Los Angeles, ero in una relazione sentimentale che non funzionava. Mi sentivo sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni”, ha confessato l’influencer.
La vita di Chiara Ferragni è completamente cambiata negli ultimi 7 anni: oggi l’influencer è felicemente sposata con Fedez, il padre dei suoi due bambini (Leone e Vittoria). Inoltre oggi la sua azienda è completamente in mano sua ed è lei a gestire completamente le scelte riguardanti il suo brand e la sua immagine pubblica.
In occasione del Met Gala 2022, lei stessa ha scritto in un post: “Se la Chiara del 2015 vedesse la Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia. Ed è questo che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e orgogliosa”.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…