Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha deciso di devolvere il suo compenso per Sanremo a un’associazione che si occupa di donne vittime di violenza e in queste ore ha confessato nelle sue stories che anche lei in passato avrebbe subito violenza psicologica da alcuni dei suoi partner.
“Prima non lo sapevo, non lo avevo capito, pensavo solo: ‘Lui è troppo geloso, troppo possessivo, è ossessionato dall’avere potere su di me, dal potermi dire cosa devo fare, dal farmi sentire inutile, dal farmi sentire di meno, da darmi ulteriori insicurezze’. Però non mi rendevo conto che questa era violenza”, ha dichiarato l’influencer nelle sue stories.
Chiara Ferragni ha confessato ai suoi fan che, prima d’incontrare il marito Fedez, avrebbe subito violenza psicologica da parte di alcuni dei suoi ex fidanzati. L’influencer ha intimato alle sue fan di “volersi bene” e di non accettare simili condizionamenti nelle loro relazioni.
Nonostante il suo impegno nella sensibilizzazione contro la violenza sulle donne la famosa influencer è stata travolta da una marea di polemiche per il modo in cui avrebbe “sbandierato” la beneficenza fatta grazie al suo cachet per Sanremo (contro di lei si è più volte scagliata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli).
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…