Chiara Ferragni
Chiara Ferragni sarà co-conduttrice a Sanremo 2023 e sembra che farà un omologo incentrato sulle “gioie e i dolori” della carriera di influencer, sulla maternità e sull’empowerment femminile. La notizia è stata riportata da Selvaggia Lucarelli (che ha condiviso la notizia riportata da Adnkronos) che ha commentato: “Insomma, il monologo di Zelensky rischia di essere il momento leggerezza”.
Non senza polemiche, Chiara Ferragni parteciperà a Sanremo 2023, dove Amadeus l’ha scelta come co-conduttrice per la prima e per l’ultima serata. Come le altre co-conduttrici presenti alla kermesse, l’influencer terrà un monologo su alcune delle tematiche che le sono più a cuore e la notizia è stata riportata anche da Selvaggia Lucarelli, che non ha mancato di scagliare contro di lei una frecciatina.
Chiara Ferragni al momento non ha replicato ai tanti commenti rivolti contro di lei e in tanti si chiedono se lo farà. L’influencer è finita nel mirino degli haters anche dopo aver annunciato la decisione di donare il suo cachet previsto per la sua partecipazione a Sanremo 2023, questione che la stessa Lucarelli aveva commentato via social.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…