Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha deciso di replicare personalmente a una ragazzina che in queste ore sui social l’ha “strigliata” per un suo scatto in perizoma (e praticamente senza veli). La risposta dell’influencer ha diviso il pubblico social (tra favorevoli e contrari) mentre la madre della bambina ha detto (a La Repubblica):
“Non pensavo che da un commento di una bambina potesse venire fuori tutta questa polemica (…) giusto e maturo il commento espresso dalla mia Giulietta”, e ancora: “Non è una risposta che avrei dato io da mamma, ma non mi sento di rispondere né di giudicarla”.
Chiara Ferragni è tornata a far discutere il pubblico della rete per un suo scatto in lingerie e in queste ore sui social ha scritto in risposta alla fan 11enne (che si era detta contraria alla sua foto in slip):
“Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio incazzare i puritani? Missione compiuta allora”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti sui social sono curiosi di saperne di più.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…