Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha deciso di replicare personalmente a una ragazzina che in queste ore sui social l’ha “strigliata” per un suo scatto in perizoma (e praticamente senza veli). La risposta dell’influencer ha diviso il pubblico social (tra favorevoli e contrari) mentre la madre della bambina ha detto (a La Repubblica):
“Non pensavo che da un commento di una bambina potesse venire fuori tutta questa polemica (…) giusto e maturo il commento espresso dalla mia Giulietta”, e ancora: “Non è una risposta che avrei dato io da mamma, ma non mi sento di rispondere né di giudicarla”.
Chiara Ferragni è tornata a far discutere il pubblico della rete per un suo scatto in lingerie e in queste ore sui social ha scritto in risposta alla fan 11enne (che si era detta contraria alla sua foto in slip):
“Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio incazzare i puritani? Missione compiuta allora”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti sui social sono curiosi di saperne di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…