Un errore o una conferma? Un like galeotto (poi rimosso) di Silvio Campara sembra dare adito ai rumors relativi alla sua storia con Chiara Ferragni.
Novità su quella che sembra essere una nuova coppia, ovvero Chiara Ferragni e Silvio Campara. Nelle ultime ore, infatti, pare essere arrivato un like social importante relativo ai due. A metterlo (e poi a toglierlo), l’uomo che avrebbe in qualche modo confermato le indiscrezioni sul suo conto e quello della nota influencer ed imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni, il like galeotto di Silvio Campara
Secondo quanto si apprende da diversi media tra cui Leggo e Il Messaggero, pare proprio che Campara abbia dato conferma di quanto stia accadendo nelle ultime settimane con Chiara Ferragni. L’uomo avrebbe messo un like ad un post Instagram dell’esperto di gossip Gabriele Parpiglia dove appunto si parlava di lui e dell’imprenditrice digitale. Fin qui nulla di male se non fosse che poco dopo pare averci ripensato togliendolo anche se in molti se ne erano già accorti. Che sia stato solo un errore oppure un vero e proprio “sì” alle voci che lo riguardano?
Viaggio saltato?
Ad ogni modo il post social di Parpiglia era riferito alle ultime vicende Ferragni-Campara: “[…] Oggi (il 15 agosto) la coppia, perché sono una coppia, ovvero Silvio e Chiara, sarebbero dovuti partire per il Perù, una meta lontana scelta per la loro prima vacanza da innamorati. Perché sono innamorati. Ma Silvio ha scelto di fermarsi e di conseguenza di perdere soldi, viaggio, eccetera: il tutto per rispetto della sua famiglia. Come ha reagito la Ferragni?”, si legge nel post.
“Il suo post non lascia dubbi. Lei al viaggio ci teneva. Aveva già predisposto tutto. Lo aveva detto in famiglia e alle amiche; poi la foto e la didascalia postate sul suo profilo non lasciano dubbi: ‘Reflection’ ovvero Riflessione, scrive con dispiacere. Ma l’amore tra i due, per il momento continua. E le loro vacanze, o il loro incontro, dopo 15 giorni dal caos foto-notizia, si avvicina. A breve. Brevissimo tempo… delle mele”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG