Chiara Ferragni
Nei giorni scorsi Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni, è stata ricoverata in una clinica veterinaria perché avrebbe ingerito una pigna. Fortunatamente tutto si sarebbe risolto per il meglio e in queste ore l’amica a quattro zampe della famiglia Ferragni ha potuto fare ritorno a casa. Per festeggiare Chiara Ferragni si è mostrata mentre dava un bacio al cane, che poggiava la lingua sulle sue labbra. La questione ha sollevato una vera e propria polemica, e un utente ha scritto: “Che schifo!”, mentre un altro ha aggiunto: “Ma il cane con la lingua non si lecca le parti intime?”.
Una vera e propria valanga di polemiche ha travolto Chiara Ferragni, che in queste ore si è mostrata via social mentre baciava la sua cagnolina, Matilda. “Mati è tornata a casa!”, ha scritto entusiasta dopo che, negli ultimi giorni, la cagnolina era rimasta dal veterinario a causa dell’ingestione di una pigna.
Quella del bacio al cane non è l’unica polemica che ha travolto Chiara Ferragni nelle ultime ore: secondo i rumor in circolazione l’influencer sarebbe stata soprannominata “Chiara Maestà” a causa dei suoi capricci da diva a Sanremo.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…