Noemi Bocchi
Chanel Totti ha conosciuto la nuova compagna di suo padre Noemi Bocchi e negli ultimi mesi ha trascorso con lei e con suo padre anche alcune vacanze in mete esotiche. Nonostante questo Chanel è molto legata alla sua famiglia e, nelle ultime ore, ha postato sui social un messaggio che, secondo i fan, sarebbe un’evidente frecciatina contro la compagna di suo padre.
“Alle mie uniche donne”, ha scritto Chanel mostrandosi mano nella mano con la sorella Isabel e sua madre Ilary Blasi.
I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno mantenuto (così come il resto della famiglia) il totale riserbo sulla separazione dei due vip romani. Chanel e i suoi fratelli hanno trascorso però diverso tempo in compagnia della Bocchi, che ormai fa coppia fissa con l’ex Capitano della Roma e trascorre insieme a lui gran parte del suo tempo.
Nelle ultime ore una story pubblicata da Chanel ha fatto pensare a molti che ci fosse una presunta antipatia tra la ragazza e la compagna del padre, ma la questione resta solamente un’ipotesi e al momento nessuno ha confermato o smentito la questione. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…