Chanel Totti, seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha postato un messaggio che sembra essere indirizzato contro Noemi Bocchi.

Chanel Totti ha conosciuto la nuova compagna di suo padre Noemi Bocchi e negli ultimi mesi ha trascorso con lei e con suo padre anche alcune vacanze in mete esotiche. Nonostante questo Chanel è molto legata alla sua famiglia e, nelle ultime ore, ha postato sui social un messaggio che, secondo i fan, sarebbe un’evidente frecciatina contro la compagna di suo padre.

“Alle mie uniche donne”, ha scritto Chanel mostrandosi mano nella mano con la sorella Isabel e sua madre Ilary Blasi.

Noemi Bocchi

Chanel Totti: la frecciatina contro Noemi Bocchi

I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno mantenuto (così come il resto della famiglia) il totale riserbo sulla separazione dei due vip romani. Chanel e i suoi fratelli hanno trascorso però diverso tempo in compagnia della Bocchi, che ormai fa coppia fissa con l’ex Capitano della Roma e trascorre insieme a lui gran parte del suo tempo.

Nelle ultime ore una story pubblicata da Chanel ha fatto pensare a molti che ci fosse una presunta antipatia tra la ragazza e la compagna del padre, ma la questione resta solamente un’ipotesi e al momento nessuno ha confermato o smentito la questione. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2023


Antonino Spinalbese, i nuovi retroscena su Belen e Ginevra: “Ho capito che…”

“Bebe Vio si sposa”: chi è il grande amore della campionessa