Cecilia Rodriguez ha rotto per la prima volta il silenzio in merito alla vita privata di sua sorella, Belen Rodriguez.

In un’intervista a Nuovo TV Cecilia Rodriguez ha confessato la sua opinione in merito alla fine della storia tra Belen e Antonino Spinalbese e ha lanciato nuove indiscrezioni che sembrerebbero confermare il ritorno di fiamma tra la showgirl e Stefano De Martino. “C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”, ha dichiarato la fidanzata di Ignazio Moser, e ancora:

“Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti”.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez su Belen e Stefano De Martino

Da settimane circolano voci in merito a un presunto ritorno di fiamma tra Belen e il ballerino Stefano De Martino, suo ex marito e padre del figlio Santiago. Sulla questione Cecilia Rodriguez ha confessato a Nuovo tv:

“Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. Si è sposata, non ha funzionato e ha consciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Sergio Muniz: “Sono stato infedele, ma non sono bravo a sedurre”

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: parla la segretaria del dottore