L’agente di Ignazio Moser ha svelato come starebbero davvero le cose tra l’ex ciclista e Cecilia Rodriguez dopo i gossip sulla presunta rottura.

Nei giorni scorsi sono circolate innumerevoli indiscrezioni che volevano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a un passo dall’addio. La questione è stata smentita dal manager dell’ex ciclista, che ha anche specificato che il gossip avrebbe preso piede probabilmente perché la modella si è mostrata via social senza indossare il suo anello di fidanzamento.

“Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello”, ha dichiarato il manager al Corriere della Sera smentendo le voci in circolazione.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Moser: le parole dell’agente

L’agente di Ignazio Moser ha smentito con fermezza le voci in merito alla presunta rottura tra l’ex ciclista e Chechu e ha anche svelato i motivi per cui il gossip sarebbe diventato di dominio pubblico in pochissime ore.

I due a quanto pare sono uniti e sereni e tra pochissimi mesi convoleranno finalmente a nozze. In occasione del loro quinto anniversario, Ignazio ha messo al dito della fidanzata un prezioso anello di fidanzamento e, durante l’estate 2023, si terranno le nozze dei due.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2023