Cecilia Rodriguez si è scagliata contro i fan dei social per un motivo che riguarda il suo fidanzato, Ignazio Moser.

Nei giorni scorsi Ignazio Moser è partito per gli States a causa dei suoi impegni di lavoro, mentre Cecilia Rodriguez è rimasta a Milano per assistere alla Fashion Week. Sui social in tanti tra i fan le hanno chiesto notizie del fidanzato e sembra che la questione abbia mandato su tutte le furie la sorella minore di Belen, che ha persino minacciato di cancellare i suoi canali social.

“Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i ma***i, che non ho in realtà, però me li avete rotti perchè siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”, ha tuonato.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez contro i fan dei social

Le attenzioni morbose dei fan verso il suo fidanzato, Ignazio Moser, hanno mandato su tutte le furie Cecilia Rodriguez, che non ha mancato di sfogarsi via social.

“Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Perché non so che cosa volete da me. Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. Per questo io devo farlo vedere per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato?”, ha tuonato la modella. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Belen Rodriguez infiamma i social: la foto senza reggiseno

Sangiovanni nella bufera: il suo post sulla guerra in Ucraina