Carolina Marconi
In queste ore il web è insorto in difesa di Marco Bellavia, uscito dalla casa del GF Vip dopo esser stato preso di mira dai suoi compagni d’avventura. Carolina Marconi è finita nell’occhio del ciclone per aver definito “patetico” il suo ex coinquilino e il suo fidanzato Alessandro Tulli è intervenuto sui social specificando che qualcuno sarebbe persino arrivato ad augurare la morte alla sua fidanzata (che alcuni mesi fa ha superato le cure per un tumore al seno).
In queste ore Carolina Marconi – così come altri concorrenti del GF Vip – è finita nell’occhio del ciclone per essersi scagliata contro Marco Bellavia, che ha lasciato la casa del GF Vip tra enormi polemiche e bufere. Il fidanzato della concorrente, Alessandro Tulli, ha deciso di prendere le sue difese via social dopo che in moltissimi tra i fan del programma si sono scagliati contro di lei, arrivando persino ad augurarle che il suo tumore si ripresentasse e che questa volta le fosse letale.
“Tutto questo per aver usato la parola “patetico” che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social, insieme ad altre parole. Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza”, ha dichiarato Alessandro Tulli via social. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…