Carlotta Mantovan
Dall’8 ottobre 2022 andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle e, secondo TvBlog, Carlotta Mantovan, giornalista e vedova del compianto Fabrizio Frizzi, sarà “ballerina” per una notte proprio nella prima puntata del programma tv. Da tempo, anche a causa del suo lutto, Carlotta Mantovan è lontana dal mondo dei riflettori e in tanti sperano di vederla di nuovo nel piccolo schermo.
A quanto pare, secondo TvBlog, Milly Carlucci sarebbe riuscita a fare un “colpaccio” e ad avere Carlotta Mantovan nella prima puntata di Ballando con le Stelle, al via dall’8 ottobre.
Carlotta Mantovan, da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, si è progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo anche a causa del suo grave lutto. Nel 2018 ha perso suo marito, il celebre conduttore Fabrizio Frizzi, per un’emorragia cerebrale. La conduttrice è rimasta da sola a crescere sua figlia Stella, che all’epoca aveva soltanto 5 anni. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno mostrato il loro affetto e la loro ammirazione a Carlotta Mantovan, che ha vissuto il suo lutto sempre con la massima discrezione.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…