Can Yaman
Can Yaman ha deciso di cambiare casa per via delle continue attenzioni – che ha definito “stalkeraggio” – da parte dei suoi fan nei suoi confronti.
“Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”, ha scritto l’attore nelle sue stories via social.
Can Yaman si è lasciato andare ad un duro sfogo via social e ha svelato i motivi per cui si sarebbe sentito costretto a cambiare casa, anche a causa delle continue e morbose attenzioni a lui riservate da fan e paparazzi. L’attore si era trasferito a Roma all’epoca della sua storia con Diletta Leotta, che – secondo Chi – sarebbe naufragata proprio per via dell’attenzione mediatica nei loro confronti.
Yaman ha assicurato ai suoi fan più affezionati che, per il momento, non starebbe pensando di lasciare l’Italia e in tanti sono curiosi di sapere cosa gli riserverà il futuro. L’attore troverà finalmente l’amore? Dopo la storia con la celebre conduttrice di DAZN, sulla questione non sono emerse conferme e lui mantiene il massimo riserbo sulla questione.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…