Blanco
Da giorni non si fa che parlare di Blanco che, a Sanremo 2023, ha distrutto delle rose sul palco dell’Ariston. Sulla questione è intervenuta Luciana Littizzetto che, a Che Tempo Che Fa, ha letto la sua lettera indirizzata alla madre del cantante. “Stai tranquilla, sappi che ce ne sono tanti figli Blanchi, tu hai tutta la mia solidarietà. Lui sai che ti ha fatta piangere”, ha detto l’attrice, e ancora: “L’ha scritta nel post di scuse del giorno dopo. Ma immagino che si farà perdonare perché poi questi figli schiodati sanno sempre trovare la via del cuore”.
Con una lettera ironica e commovente Luciana Littizzetto si è rivolta alla madre di Blanco, balzato agli onori nei giorni scorsi per aver devastato la scenografia sul palco dell’Ariston. “Cara mamma di Blanco, ho saputo che ti chiami Paola. Meno male, ti fossi chiamata Rosa sarebbe stato peggio. Ps. comunque Ama, dovesse tornare Blanco all’Ariston, sul palco solo sequoie e cactus”, ha dichiarato l’attrice comica.
Dopo l’accaduto Blanco ha scritto una lettera pubblica per scusarsi del suo gesto e, nelle sua lettera, aveva affermato di essere mortificato per aver fatto piangere sua madre a causa del suo comportamento.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…