Bianca Balti annuncia l’inizio del suo percorso di cure per sconfiggere il tumore. La modella inizia presto la chemioterapia.
La celebre modella italiana Bianca Balti ha condiviso un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Dopo l’intervento per la rimozione di un cancro all’utero, diagnosticato al terzo stadio, ha annunciato sui social che il 14 ottobre inizierà la chemioterapia.
L’annuncio, fatto sul suo profilo Instagram, dà un messaggio di speranza e di forza ai suoi follower. Ma scopriamo i dettagli.
Bianca Balti inizia la chemioterapia: l’annuncio
“La convalescenza sta andando bene e il 14 inizierò la chemioterapia” ha annunciato nelle storie Instagram la modella.
“Sono molto felice perché adesso posso iniziare a pianificare” ha aggiunto Bianca, dimostrando un forte spirito positivo nonostante la difficile battaglia che la attende.
Dopo essere uscita dall’ospedale, Bianca Balti ha mantenuto un contatto costante con i suoi follower, rispondendo alle loro domande riguardo la sua convalescenza. La modella, quarant’anni compiuti a marzo, ha raccontato di sentirsi pronta per affrontare il prossimo passo del suo percorso di guarigione, con grande voglia di pianificare e affrontare il futuro. “Prima comincio, prima finisco” ha scritto.
Bianca Balti e la battaglia contro il cancro
La diagnosi del tumore alle ovaie al terzo stadio è arrivata dopo un’improvvisa corsa al pronto soccorso a causa di un forte dolore addominale.
Bianca, dal momento dell’operazione, ha parlato apertamente della sua malattia, dimostrando grande forza e incoraggiando chi la segue a non perdere la speranza: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo vincerò. La mia forza è anche la vostra“.
“Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza. Potete prendere in prestito un po’ della mia che ne ho un sacco” aveva scritto la modella, mostrandosi forte e agguerrita, pronta per affrontare i duri mesi che verranno.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG