Un divertente siparietto tra Bianca Atzei e Stefano Corti ha svelato come la cantante vorrebbe ricevere la proposta di matrimonio dal compagno.

Si sposeranno prima o poi o forse no? Intanto Bianca Atzei e Stefano Corti si sono confrontati su come la cantante vorrebbe ricevere la proposta di matrimonio dal suo compagno. Sui social, il divertente siparietto che ha svelato il desiderio nel cassetto della donna…

Bianca Atzei e Stefano Corti: il sogno della proposta di matrimonio

La coppia è sempre molto presente sui social e, spesso, ha raccontato momenti belli e meno belli della vita privata. In questo caso, il siparietto tra i due è stata molto divertente e, in realtà, anche molto romantico.

Bianca e Stefano, infatti, genitori del piccolo Noa, hanno parlato di nozze e, precisamente, di come la cantante vorrebbe ricevere la proposta di matrimonio.

“Ho pensato ad una crociera sul Nilo, ci saranno i nostri parenti, all’incirca 20 persone. Tu ti inginocchi e mi chiedi di sposarti, facendo la scenetta del Titanic”, ha scherzato l’artista parlando col compagno e immaginando la proposta di matrimonio dei suoi sogni.

“Dopo il mio ‘si’ parte la serenata. Hai allestito tutto e mentre io faccio finta di cercare qualcosa, tu mi sorprendi con la proposta”, ha aggiunto. Molto simpatico anche l’ultimo passaggio del filmato tra i due. “La serenata la farà Gigi D’Alessio”, ha voluto dire la donna con fare ironico.

Andrà davvero così? E soprattutto, Stefano Corti riuscirà ad organizzare tutto alla precisione? Non resta che attendere novità. A quanto pare tutto è già pensato manca solo di decidere le tempistiche. I loro fan non vedono l’ora di vederli felici e sposati dopo che la loro relazione va avanti ormai da anni.

Di seguito anche un post Instagram molto divertente nel quale la coppia racconta, appunto, come la cantante sogna l’eventuale proposta di matrimonio:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, amore a gonfie vele: il video conferma tutto

Rkomi, incidente sul palco: il video è virale