Bianca Atzei
Bianca Atzei è da poco diventata mamma per la prima volta e attraverso i social non ha mancato di aggiornare di frequente i suoi fan sulle sue condizioni e su quelle del suo bambino, Noa Alexander. Ultimamente il piccolo sarebbe stato colpito da alcune coliche e, a detta della cantante, sarebbe difficilissimo riuscire a farlo calmare.
“Noa oggi non trova pace: piange, piange e piange. Ho provato di tutto. L’unica posizione in cui trova un po’ di sollievo è questa”, ha dichiarato nelle sue stories mostrandosi mentre teneva in braccio suo figlio.
Bianca Atzei è oggi più felice che mai per la nascita del suo primo figlio ma, attraverso i social, non ha mancato di raccontare ai fan anche la stanchezza e le preoccupazioni dovute alla sua recente maternità. In particolare la cantante ha anche chiesto consiglio su come cercare di alleviare i sintomi delle coliche a suo figlio, che non farebbe altro che piangere.
Di recente lei e il suo compagno, Stefano Corti, hanno anche svelato che una delle difficoltà principali da loro avute dopo la nascita del piccolo Noa sarebbe stata la mancanza di sonno. Oggi la coppia è entusiasta per l’arrivo del bebè e in tanti sono curiosi di sapere se un giorno i due allargheranno ulteriormente la famiglia.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…