Bianca Atzei
Bianca Atzei ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare madre: la cantante in queste ore ha dato alla luce il suo bambino, Noa Alexander, primo figlio atteso insieme al compagno Stefano Corti. La ricerca di un figlio era stata lunga e difficile per la cantate, che ha personalmente raccontato ai fan il dramma vissuto durante un aborto. Ora lei e Stefano Corti possono finalmente stringere tra le braccia il frutto del loro amore, e in tanti sui social hanno fatto le congratulazioni alla coppia.
Più raggiante e felice che mai Bianca Atzei ha annunciato via social la nascita del suo primo figlio. La cantante, durante questi 9 mesi, non ha mai smesso di aggiornare i fan sulle sue condizioni e sull’amore per il suo piccolo, giunto pochi mesi dopo la dolorosa esperienza dell’aborto.
“Non è facile all’inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta”, ha spiegato nelle sue stories Bianca Atzei, e ancora: “Ogni volta che Stefano provava a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andar avanti e volerlo profondamente”. Sui social in tanti hanno incoraggiato la cantante e hanno gioito con lei per la nascita del suo primo bebè.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…