A due mesi dalla nascita di suo figlio Bianca Atzei si è mostrata in biancheria intima e ha dedicato un tenero messaggio a Noa Alexander.

Bianca Atzei ha realizzato il sogno di diventare mamma e, a due mesi dal parto, ha mostrato via social la sua forma fisica ritrovata e la cicatrice dovuta al cesareo da lei subito. “Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita”, ha scritto la cantante che oggi, con il piccolo Noa Alexander, è più felice che mai.

Bianca Atzei: la cicatrice sulla pancia

Bianca Atzei e Stefano Corti sono più felici che mai ora che nelle loro vite è giunto il piccolo Noa Alexander, il primo figlio che la coppia ha avuto lo scorso gennaio. Bianca Atzei in queste ore ha mostrato ai fan la cicatrice che le è rimasta sulla pancia dopo il cesareo e ha affermato di considerarla il segno più bello della sua vita.

La cantante desiderava ardentemente un bambino e in passato lei stessa ha confessato ai fan il dolore provato a seguito di alcuni aborti. Al momento la cantante non ha svelato se lei e Stefano Corti desiderano avere altri figli e la coppia si sta godendo la sua nuova vita accanto al piccolo Noa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2023


Quando Belen disse di Alessia Marcuzzi: “Non le voglio bene, ecco perché”

Mercedesz Henger, l’ex fidanzato: “Ricevo offese e discriminazioni, anche da persone famose”