Bianca Atzei
Tra poche settimane Bianca Atzei darà alla luce il suo primo figlio, Noa Alexander, e nelle ultime ore ha vissuto grande apprensione a causa di un’infezione che l’ha costretta a subire il ricovero in una clinica e che avrebbe potuto mettere a rischio la nascita del bambino.
“Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e son stata in mano di grandi dottoi che oltre ad aver usato la loro professionalità hanno messo il cuore. (…) Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato”, ha scritto la cantante in una story via social.
A causa di un’infezione polmonare Bianca Atzei è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e lei stessa ha confessato ai fan l’ansia e la preoccupazione con cui ha vissuto gli ultimi giorni. La cantante è in attesa del suo primo bebè, che dovrebbe nascere tra alcune settimane.
Al momento per fortuna il peggio sembra essere passato e in tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso la loro solidarietà e il loro calore alla cantante dopo quanto accaduto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…