People
Belen torna in tv: “Sono una artista che mette cuore e professionalità”
Ufficiale il ritorno in tv di Belen Rodriguez: arriva l’annuncio sulla firma della showgirl pronta ad una nuova avventura. Ecco dove.
Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, Belen Rodriguez torna in tv e lo fa sul Nove e su Real Time. La showgirl ha firmato ufficialmente il contratto che la lega a Warner Bros. Discovery che le ha affidato ben due programmi di spessore. Per l’argentina si tratta di un grande ritorno sul piccolo schermo dopo l’addio a Le Iene e a Tu si que vales.
Belen torna in tv: i due programmi
Dopo l’addio a Mediaset e le voci che la volevano vicina alla Rai, ecco l’annuncio ufficiale che riguarda Belen. La showgirl argentina e Warner Bros. Discovery hanno comunicato l’inizio della loro collaborazione. La conduttrice, attrice e imprenditrice digitale debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. Uno sul Nove e uno su Real Time. Nel dettaglio, l’argentina sarà insieme ai PanPers alla conduzione di Only Fun – Comico Show, sul Nove e, invece, su Real Time la vedremo per la prima volta alla guida di un esperimento sociale televisivo, quello di Amore alla prova – La crisi del settimo anno.
Le reazioni
Nel comunicato ufficiale con l’annuncio della collaborazione, la Rodriguez ha espresso tutta la propria soddisfazione per questa nuova avventura: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.
Il compleanno di Luna Marì
Nella giornata dell’annuncio ufficiale del ritorno in tv, anche un momento di grande dolcezza per Belen. Infatti, oggi è il compleanno di Luna Marì e l’argentina non ha voluto far mancare un pensiero alla sua piccola. Su Instagram, ecco un messaggio tenerissimo: “Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram