Belen Rodriguez Stefano De Martino
Secondo quanto riportato da Chi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero trascorso il loro ultimo weekend all’insegna del relax con i figli a Ca’ Pellicciano, splendida villa immersa nella campagna romagnola e il cui costo per una settimana di soggiorno ammonterebbe a ben 4000 euro. La villa sarebbe la stessa in cui sarebbe solita recarsi in vacanza anche Barbara D’Urso.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso un weekend all’insegna dell’amore e della ritrovata unione familiare a Ca’ Pellicciano, splendida villa immersa nel verde dell’Emilia Romagna dove i due hanno soggiornato con i figli (Santiago e Luna Marì).
Belen e Stefano hanno recentemente confermato di essere tornati insieme ma sui social non hanno ancora condiviso alcuna foto che provi il loro ritorno di fiamma. Presumibilmente la coppia, dopo l’ultima dolorosa rottura, ha deciso di andarci cauta, ma Stefano ha confessato anche quale sarebbe il suo rapporto con la piccola Luna (la figlia che Belen ha avuto l’anno scorso con Antonino Spinalbese).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…