Dargen D'Amico
Lo aveva promesso e ha mantenuto la parola. Beatrice Quinta, ex concorrente di X Factor 2022, si è tatuata il nome di Dargen D’amico sulla pelle, il suo giudice all’interno del programma. La cantante ha pubblicato su Twitter la foto del tatuaggio accompagnata dal commento: “Popolo di twitter io mantengo sempre le promesse”.
La cantante arrivata seconda all’ultima edizione di X Factor ha rivelato con una foto su Twitter di essersi tatuata il nome del suo giudice. Dargen sotto all’ascella destra e D’amico sotto quella sinistra. Sul rapporto con il suo giudice la cantante ha detto a Cosmopolitan: ”Per me Dargen D’Amico è stato fondamentale, lui è andato a pescare la vera Bea, mi ha capita e guidato. Io sono sempre la stessa e faccio le stesse cose. Scrivo musica e la canto. L’unica differenza è che adesso intorno a me c’è più attenzione e ci sono più persone che lo vedono. Ma sono sempre io, in pigiama a casa che scrivo”.
La cantante, sempre su Cosmopolitan, ha anche commentato il suo rapporto con il giudice Rkomi, che durante il programma aveva fatto molto chiacchierare: “Ecco, sono contenta di poter chiarire. La mia frase è stata fraintesa. Ci tenevo semplicemente a dire che voglio essere considerata per la mia musica e non per le mie eventuali relazioni. Mirko con me è sempre stato molto rispettoso. È una persona bellissima. Come ha detto lui di recente le relazioni hanno mille sfumature e parlandone si rovina la poesia”.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…