Il settimanale Chi nel numero in edicola da domani, mercoledì 1 luglio, pubblica alcune foto di Barbara d’Urso in compagnia non soltanto della sua storica assistente Angelica, ma soprattutto di 4 giovani e aitanti cavalieri.
Lo scatto immortala, come spiega il magazine diretto da Alfonso Signorini, il ritorno verso casa, in zona Brera, della conduttrice di Canale 5 dopo una cena al ristorante El Carnicero.
La padrona di casa di Live-Non è la D’Urso si era concessa prima un aperitivo e poi una cena con Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto grado e spesso ospite del suo programma serale, e con Alessandro Di Sarno, brillante inviato de Le Iene.
All’uscita dal locale, Barbara e la fidata collaboratrice sono state accompagnate per un tratto di strada da alcuni dei convitati, che, da perfetti gentiluomini, si sono trasformati in bodyguard.
Intanto, in queste ore la conduttrice ha incassato la difesa pubblica di Costantino Della Gherardesca, ma anche lo sfogo di Naike Rivelli che ha rivelato di essere stata da lei denunciata.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…