Aurora Ramazzotti
Gli ultimi mesi di gravidanza sembravano non passare mai per Aurora Ramazzotti che, ora che può stringere a sé il piccolo Cesare, sembra essere più felice che mai. Nelle ultime ore l’infliuencer ha mostrato via social alcuni scatti dell’evoluzione del suo pancione e ha scritto nelle sue stories:
“Domenica banano compie già un mese”. La notizia ha colto di sorpresa una fan, che le ha chiesto: “Già un mese? Ma com’è possibile?”, e Aurora ha risposto ironica: “È perché sono stata gravida sei anni, quindi ora il tempo vola“.
Più volte nel corso della sua gravidanza Aurora Ramazzotti si è vista costretta a rispondere contro gli haters che l’hanno presa di mira perché, a loro dire, l’attesa del piccolo Cesare sarebbe sembrata non finire mai. Il piccolo è nato il 30 marzo ed è stato accolto con gioia dai genitori e dai nonni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Nel frattempo Aurora ha ironizzato sulle polemiche che l’hanno vista protagonista negli scorsi mesi e sui social ha mostrato orgogliosa le rotondità a lei donate dalla gravidanza.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…