Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ha praticato sport quasi per tutta la durata della sua gravidanza ma ora che mancano poche settimane all’arrivo del suo primo figlio lei stessa ha ammesso di essere costretta a fermarsi:
“Bisogna conoscere e ascoltare il proprio corpo e i propri limiti. Durante la prima parte della gravidanza ho visto altre persone che stavano affrontando la stessa esperienza e mi sono lasciata motivare da loro”, ha dichiarato nelle sue stories, e ancora: “Però vi devo dire che è arrivato il momento di prendermi una pausa. Credetemi per me è difficile ammetterlo anche solo a me stessa, mi sento come se stessi in qualche modo fallendo. Chi fa sport conosce la sensazione”.
Aurora Ramazzotti ha cercato di praticare sport fino al termine della sua gravidanza ma ora che manca ormai sempre meno all’arrivo del suo primo figlio, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha annunciato di doversi fermare. Aurora approfitterà di queste ultime settimane di gravidanza per riposare in vista della nascita del suo primo bebè, il cui nome resta top secret.
In tanti tra i fan dei social non vedono l’ora di saperne di più sulla nascita del suo primo figlio che, secondo indiscrezioni, dovrebbe nascere in una rinomata clinica svizzera.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…