Aurora Ramazzotti sarà presto mamma e quest’anno lei e Goffredo hanno trascorso le feste di Natale con entrambe le famiglie.

Con il pancione ormai sempre più evidente, Aurora Ramazzotti ha trascorso le feste di Natale con i suoi genitori e con quelli di Goffredo Cerza, tra giochi, momenti d’affetto e tante prelibatezze. Sui social lei stessa ha raccontato con ironia alcuni retroscena del suo Natale e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un “brillante” dettaglio: alla mano di Aurora è infatti spuntato un prezioso anello con diamante, che in molti credono essere un regalo di Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti: il Natale col pancione

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventeranno genitori per la prima volta tra pochissimi mesi e in tanti, tra i fan dei social, non hanno potuto fare a meno di notare che lei abbia iniziato proprio questi giorni a sfoggiare un prezioso anello. Secondo i rumor circolati in rete potrebbe trattarsi di un anello di fidanzamento e in tanti sono curiosi di sapere se Goffredo abbia fatto a Aurora la sua attesa proposta di matrimonio. Al momento sulla questione i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo, ma in tanti tra i loro fan sono curiosi di saperne di più.

Aurora ha confessato che Cerza sia stato il suo primo grande amore e i due, più felici e uniti che mai, hanno recentemente annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2022