Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti si è finalmente decisa a rispondere ai fan in merito alla sua gravidanza e ha postato sui social alcune immagini emozionanti, come quella che ritrae lei e la madre Michelle Hunziker la mattina in cui ha fatto il test ed è risultato positivo. Le due, commosse e felici, si sono strette in un caloroso abbraccio. Aurora ha anche rivelato alcuni retroscena riguardanti il fatto che la sua gravidanza è stata svelata da Chi ancor prima che lei avesse superato il primo trimestre.
Aurora Ramazzotti ha risposto ad alcune domande dei suoi fan tramite stories su Instagram e ha mostrato per la prima volta le commoventi foto relative agli attimi in cui ha fatto il test di gravidanza, risultato positivo. Con lei era presente sua madre, Michelle Hunziker, e le due si sono strette in un commosso abbraccio. Riguardo a ciò che ha provato in quegli istanti Aurora ha ammesso di aver provato paura, amore, felicità, commozione e di nuovo paura. Oggi la giovane conduttrice sembra essere più felice che mai per questa importante novità e come lei anche i suoi genitori.
Aurora ha anche spiegato che, a causa dello scoop di Chi, la notizia sarebbe stata appresa dai suoi fan prima che dall’80% dei suoi amici. “Accettate sempre l’attesa della gente nel comunicare una cosa simile, ognuno la vive a modo proprio. Lo dico perché è facile offendersi con un amico per averlo saputo tardi ma vi assicuro che non c’entrate niente con la decisione presa. Non vi riguarda“, ha scritto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…