Arisa
L’attrice Debora Villa si è scagliata contro Arisa dopo le affermazioni fatte dalla cantante a CartaBianca in merito alla premier Meloni e, a seguire, sulla comunità LGBT. Arisa infatti è stata travolta dalle critiche generali per aver espresso il suo apprezzamento nei confronti della Meloni e, a seguire, lei stessa ha intimato alla comunità LGBT di avere maggiore “apertura mentale” verso coloro che la penserebbero in maniera diversa. A tal proposito Debora Villa ha affermato via social:
“La pensi in maniera diversa? Va benissimo così. Però addirittura rivoltare la frittata e dire alla comunità LGBT che non è accogliente e condanna chi la pensa diversamente, mi sembra un filino eccessivo”, e ancora: “Perché qui non si sta parlando di opinioni divergenti, si sta parlando che la destra e la signora Meloni, che tu definisci ‘una mamma severa che è spaventata’, è fascista fondamentalmente. Quindi non solo denigra e discrimina la comunità tutta e anche le donne… mentalità proprio super aperta“.
Anche l’attrice Debora Villa in queste ore si è scagliata contro Arisa che, attraverso i social, ha fatto sapere di non voler più andare al Pride a causa degli insulti da lei ricevuti da parte della comunità LGBT a seguito delle sue dichiarazioni sulla premier Meloni.
In tanti si chiedono se la cantante tornerà a parlare dell’argomento e se rivedrà le sue posizioni, ma al momento sulla questione non è dato sapere di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…