People
Arisa si è fidanzata, la presentazione social: “La felicità esiste”
Colpo di scena nella vita privata di Arisa. La nota cantante ha sorpreso tutti e ha presentato via social il suo nuovo fidanzato.
Era alla ricerca dell’amore e, a quanto pare, Arisa lo ha finalmente trovato. La cantante, infatti, con un colpo di scena a sorpresa, ha condiviso alcuni contenuti social dove, di fatto, ha confermato di essersi fidanzata con Walter Ricci che, secondo alcune informazioni recuperate sul web, fa il musicista e cantante jazz.
Arisa si è fidanzata: l’annuncio
Attraverso una serie di contenuti condivisi su Instagram in queste ore, come detto, Arisa ha presentato al pubblico il suo nuovo fidanzato. La cantante ha pubblicato un post con alcune foto e filmati a cui ha accompagnato una didascalia che non lascia spazio ad interpretazioni: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”, ha scritto. “C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”.
Il filmato con tanto di bacio
Se la didascalia della donna non fosse stata abbastanza per spiegare il suo momento sentimentale, come detto, le foto e i video del suo post hanno fatto il resto. Nei filmati, infatti, ecco Arisa abbracciare e dare un bel bacio al suo Walter augurandogli buona fortuna per il suo spettacolo. “Assisto al primo concerto del mio amore“, ha detto l’artista prima di farsi scappare un tenero kiss. “Sarai bravissimo amore mio”, si sente dire ancora dalla donna.
A quanto pare, quindi, la simpatica e bellissima cantante ha finalmente trovato l’amore che da tempo stava cercando. La speranza è che la relazione tra lei e Walter possa essere molto positiva e duratura. A questo punto non resta che aspettare qualche altro dettaglio relativo alle tempistiche con cui questo sentimento è nato. Siamo sicuri che presto la coppia vorrà dare qualche dettaglio in più.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram