Arisa
Sembra procedere a gonfie vele la liaison romantica – sbocciata a Ballando con le Stelle – tra Arisa e Vito Coppola. Ospite a Domenica In la cantante ha confermato di considerarsi “la fidanzata” del ballerino:
“Sì è vero che c’è un grandissimo affetto tra di noi. Ieri l’ho anche accompagnato a scegliere un bel vestito per oggi. Se io lui stiamo insieme? Io sì. Dico la mia e capite, io sono fidanzata con lui, lui no. Sì sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, con me, me la vivo io benissimo. Cosa voglio da lui? Ma Mara oddio. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano”, ha ammesso la cantante.
Arisa ha confermato senza ombra di dubbio il suo legame con Vito Coppola, mentre il ballerino a Domenica In ha preferito non sbilanciarsi: “Confermo, tra noi c’è molto affetto. Mi ha anche scelto l’abito che sto indossato adesso. Quando ha cantato l’inno nazionale io ero davanti alla tv a fare il tifo per lei. Se siamo fidanzati?“, ha detto glissando con una risata.
La passione tra i due è scoppiata a Ballando con le stelle, dove Arisa ha trionfato come vincitrice. Precedentemente la cantante era stata legata al manager Andrea Di Carlo, ma la loro storia non era finita nel migliore dei modi.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…