Ariadna Romero all’ex fidanzato Pierpaolo Pretelli: “Per nostro figlio sei il suo supereroe”

Ariadna Romero è l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli e questa sera, al Grande Fratello Vip, si è resa protagonista di una sorpresa per l’uomo con il quale ha avuto un figlio, Leonardo.

Il concorrente è uscito dalla porta rossa per la sorpresa e si è trovato davanti la ragazza, senza poterla abbracciare per le distanze di sicurezza.

E’ lei a parlare per prima, a causa del freeze di rito:

Leo ci sta guardando, l’ho sentito prima, è sveglio, ti sta guardando. Ti ho mandato una foto, dice che sei il suo supereroe. Stai facendo un percorso bellissimo. Vuole un criceto per Natale (ride). A scuola sono riuscita a trasferirlo, la maestra mi ha detto che è un bambino molto dolce…”

Pierpaolo si è commosso nel rivedere, nel led all’esterno, nuove foto del figlio.

“So che sei un ragazzo dolce, bravissimo, di cuore, pensa con la tua testa… Nella vita, quando hai dato ascolto ad altre persone sai come è andata. Pensa a te stesso…” gli raccomanda, dolcemente.

Poi è stato mostrato un video con il figlio Leo mentre prepara l’albero di Natale proprio insieme alla mamma Ariadna.

“Qui potevamo organizzare dei regali per Natale… avrete un mio regalo, un puzzle con una nostra foto, da comporre insieme a lui. Ti volevo ringraziare per tutto questo tempo da sola, so che è complicato..” ha dichiarato Pretelli.

Lei lo ha rassicurato: “Stai tranquillo, hai il nostro supporto e il nostro sostegno. Si ricorda sempre di te, tutti i giorni ti nomina…”

I due poi si sono salutati con affetto (e purtroppo sempre a distanza) e poco dopo il ragazzo ha fatto ritorno nella casa del Grande Fratello Vip, in attesa di scoprire il verdetto del pubblico. Al momento della sorpresa, lui e maria Teresa Ruta erano ancora tra i nominata (salva Dayane Mello). Ma, in questo caso, il voto è in positivo per salvare…

 

 

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

2 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago